L’irresistibile uomo Dolce&Gabbana

Dolce & Gabbana hanno portato in passerella l’antologia di uno stile la cui icona e simbolo è sempre lui: l’irresistibile macho siciliano.

In completo bianco, canotta a costine, jeans strappati, con la coppola o con l’elegantissimo completo nero nel finale, l’Uomo Dolce & Gabbana per la primavera estate 2011 è il maschio caliente e virile al quale difficilmente si riesce a dire di no!

Guardate la fotogallery se non ci credete!

Gli stilisti hanno celebrato l’anniversario dei vent’anni di carriera con eventi collaterali alla sfilata vera e propria, e un mega party al quale erano presenti circa 800 personaggi più o meno famosi.

Tra i vip più acclamati dal pubblico meritano menzione le splendide Eva Herzigova e Monica Bellucci, gli attori Morgan Freeman e Matthew McConaughey, assieme a moltissimi altri.

Un sfilata celebrativa, questa per la Moda Uomo primavera estate 2011 della griffe, accompagnata dalle note di una strepitosa Annie Lennox in elegante abito da sera che ha cantato e suonato al pianoforte rendendo l’atmosfera ancor più magica.