Gioielli San Valentino 2012: la romantica collezione di Carrera y Carrera

Carrera Y Carrera, noto marchio di alta gioielleria spagnola, dedica agli innamorati una delle sue collezioni più preziose e romantiche, che mette insieme l’alta artigianalità che da sempre contraddistingue il brand, alle materie prime più preziose e sempre apprezzate dalle donne.

Una collezione unica, romantica ma soprattutto molto esclusiva, che ripropone i classici della tradizione “rivisti e corretti” in occasione del San Valentino 2012. Non poteva dunque mancare il cuore, simbolo per eccellenza di un legame tra due persone, mai banale e sempre appezzato, specialmente se si tratta di un pezzo di alta gioielleria.

Per le donne più esigenti, che non amano i soggetti troppo comuni, anche se molto significativi, proprio a loro, la maison spagnola, dedica la collezione di anelli con le Gardenie, che si abbinano perfettamente con la fluidità delle decorazioni su oro bianco, giallo e rosa e la preziosità di diamanti, perle o dell’onice. E per lei che ama il design vistoso ma raffinato, Carrera y Carrera mette al dito le perle.