Dettagli eccentrici, ecco la collezione di scarpe Prada per la primavera estate 2013

Ibrida ed eterogenea, la nuova collezione di calzature Prada è in un certo senso bizzarra, ma come sempre quando il brand si inventa qualcosa, nonostante l’impatto iniziale non troppo felice, poi ogni creazione si rivela letteralmente un successone, e probabilmente sarà così anche per la nuova collezione di scarpe primavera estate 2013.

Dagli stivaletti in stile calzettone, agli zatteroni dal mood orientale, l’aggettivo più adatto a definire questa collezione è indubbiamente “stravagante”, che, diciamolo, non è sempre sinonimo di bellezza.

ma per fortuna, in mezzo a una gamma di scarpe letteralmente folli, Miuccia Prada ci propone qualche modello più easy e versatile, insomma calzature che indosseremmo noi donne comuni, ma sempre con quel pizzico di originalità e stravaganza che caratterizza l’intera collezione.

Tra tacchi a spillo, calzature super-flat e maxi-zeppe, e tra elementi ricercati, borchie e dettagli in stile anni ’70, le alternative sono tante e quasi tutte estremamente eccentriche e orinali. Scopri una piccola anteprima nella nostra fotogallery.