Dettagli eccentrici, ecco la collezione di scarpe Prada per la primavera estate 2013

40

Miuccia Prada questa volta ha letteralmente esagerato: in una mescolanza di stili e dettagli eccentrici, Prada ci presenta la nuova collezione di scarpe primavera estate 2013.

Dettagli eccentrici, ecco la collezione di scarpe Prada per la primavera estate 2013

Ibrida ed eterogenea, la nuova collezione di calzature Prada è in un certo senso bizzarra, ma come sempre quando il brand si inventa qualcosa, nonostante l’impatto iniziale non troppo felice, poi ogni creazione si rivela letteralmente un successone, e probabilmente sarà così anche per la nuova collezione di scarpe primavera estate 2013.

Dagli stivaletti in stile calzettone, agli zatteroni dal mood orientale, l’aggettivo più adatto a definire questa collezione è indubbiamente “stravagante”, che, diciamolo, non è sempre sinonimo di bellezza.

ma per fortuna, in mezzo a una gamma di scarpe letteralmente folli, Miuccia Prada ci propone qualche modello più easy e versatile, insomma calzature che indosseremmo noi donne comuni, ma sempre con quel pizzico di originalità e stravaganza che caratterizza l’intera collezione.

Tra tacchi a spillo, calzature super-flat e maxi-zeppe, e tra elementi ricercati, borchie e dettagli in stile anni ’70, le alternative sono tante e quasi tutte estremamente eccentriche e orinali. Scopri una piccola anteprima nella nostra fotogallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *