Le giornate cominciano a riscaldarsi anche se qualcuno dice che molto presto tornerà a piovere, ma la verità è che la primavera è sempre più vicina, e non vediamo l’ora di fare acquisti e di rinnovare il nostro guardaroba con i capi e gli accessori di tendenza in questa nuova primavera estate. Intanto scopriamo quali sono le borse culto della prossima stagione, e magari cominciamo a mettere qualche soldo da parte da poter investire in questi veri e propri capolavori artigianali, lavorati minuziosamente in ogni singolo dettaglio.
Piccole, grandi, preziose e rifinite, sono il frutto dell’estro creativo di grandi stilisti che si ispirano alla tradizione dei loro marchi ma non perdono mai d’occhio mode e tendenze. Dalle dimensioni contenutissime delle stampe floreali di Miu Miu all’esclusivo bauletto borchiato di Versace, per non parlare delle trasparenze delle bellissime lavorazioni in tulle di Louis Vuitton per la primavera estate 2012.
Si osa con i colori ma i brand più classici preferiscono rimanere su tinte e trame neutre, al contrario di Marni di cui apprezziamo proprio questo stile ibrido e variopinto. Ce ne sono per tutti i gusti: piccole e grandi, eleganti e sportive, mini e oversize, in pelle e in tessuto, e ognuna di loro aggiunge un piccolo tassello alle tendenze moda P/E 2012. Scopri i modelli cult della nuova stagione nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…