Moda e curiosità: Karl Lagerfeld, le frasi più famose del Kaiser della moda che fa sognare milioni di donne con i suoi capi.
Borse di lusso a noleggio: i siti dove trovarle
Tempo fa vi avevamo già accennato a questa particolare tendenza statunitense che ormai si è diffusa anche in Italia: la possibilità di noleggiare borse di lusso per un certo periodo, così da sfoggiare un look impeccabile durante un evento particolarmente elegante e chic senza dover spendere un patrimonio.
In questo spazio guardiamo degli negozi online che ci offrono la possibilità di prenotare e noleggiare accessori di lusso con facilità e in pochi step: abbiamo selezionato per voi tre siti dove poter noleggiare borse alla moda ed esclusive.
Vanity Lady
Qui possiamo scegliere tra borse delle case di moda più esclusive, dove possiamo optare trai modelli delle ultime collezioni degli stilisti più prestigiosi come Balenciaga, Chanel, Dior, Fendi, Gucci e così via. In base al modello che vogliamo noleggiare c’è un costo differente, possiamo avere recapitata direttamente a casa la nostra borsa prescelta scegliendo, sempre dal sito, se vogliamo tenerla per un weekend, una settimana o un mese.
Quando dovremo restituirla ci basterà consegnarla al corriere che prontamente la riporterà in sede. Sul sito è inoltre possibile noleggiare anche cinture di lusso. Se ci si abbona si hanno delle agevolazioni e sconti sul noleggio delle borse, tutte le informazioni dettagliate le trovate nella sezione Regolamento.
Bag Victim
Anche in questo caso il noleggio è molto simile al sito precedente. In questo spazio online ogni categoria di borse da scegliere è suddivisa in quattro macro sezioni: Vintage, Cheap And Chic, Glamour e Luxury. Trai i brand di moda che possiamo trovare abbiamo YSL, Fendi, Prada, Bulgari, Chanel, Gucci ecc. In questo caso potremo noleggiare la nostra borsa per una settimana o un mese, anche qui abbonarsi al sito ci permetterà di avere agevolazioni e sconti.
Nella sezione Buoni Regalo potremo acquistare un buono da regalare che parte dai 100 fino e arriva fino a un massimo di 300 euro, così da offrire a qualche amica o parete fashion victim la possibilità di noleggiare la borsa dei loro sogni. Per conoscere in dettaglio come farsi recapitare a casa una borsa di lusso, andate nella sezione Come Noleggiare.
I Love Rent
Concludiamo la nostra carrellata di siti online per noleggiare borse di lusso con questo portale, dove anche qui troviamo modalità molto simili per avere questo servizio esclusivo. Possiamo noleggiare le borse per una settimana o un mese, basterà iscriversi al sito e scegliere quale borsa noleggiare. Tra i brand di alta moda che troviamo su questo sito non mancano Burberry, Hermes, Miu Miu, Marc Jacobs e tanti altri.
Possiamo sfogliare il catalogo anche attraverso la sezione Ultimi Arrivi, così da non perderci le ultime novità in fatto di accessori moda e di lusso delle ultime collezioni. Per avere tutte le informazioni necessarie per il noleggio, vi consigliamo di andare a leggere la sezione Come Funziona.
Lascia un commento