Look delle Star

Fuori Mille, il nuovo singolo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti

Esplosione di colore e ritmo inconfondibile. Fuori “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Tre stili musicali diversissimi si sono incontrati nella nuova hit che colorerà l’estate 2021.

Fuori Mille, nuova hit dell’estate

Li vediamo tutti nel video clip. Achille Lauro seduto dal parrucchiere mentre legge il giornale, Fedez steso sul materassino in piscina con il costumino rosso, e Orietta Berti con il vestito luccicante che viene sventolata dai suoi accompagnatori come se fosse una moderna Cleopatra.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno pubblicato l’11 giugno.  Girato da Giulio Rosati, il videoclip, che in meno di ventiquattr’ore ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni, è perfettamente in linea, oltre che con le sonorità proposte dal brano, anche con lo spirito scanzonato con il quale questo fantastico trio ha deciso di mettersi alla prova.

“Labbra rosso Coca-Cola”

Lo dice Orietti Berti nel ritornello. E’ diventato in poche ore un mantra capace di monopolizzare il dibattito social confermando un po’ a tutti che Mille ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate.

Le parole di Fedez

“Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell’aria già da un po’, Orietta è un’icona della musica italiana: la compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza. E poi c’è la speciale collaborazione con Francesco Vezzoli, un evento eccezionale avere la sua firma sulla realizzazione della cover del brano”.

Ha spiegato Fedez a Vanity Fair, mentre Orietta Berti, che grazie alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo è andata incontro a un vero e proprio rilancio d’immagine, si è detta subito soddisfatta e incuriosita da questo nuovo sodalizio.

“Tutto è nato da un collegamento su Instagram con Fedez, nel penultimo giorno del Festival: Federico mi aveva lanciato la proposta di fare una canzone. In seguito, mi ha inviato un provino che ho ascoltato, rimandandogli poi la mia versione cantata. L’ho registrata nel periodo in cui ero in trasmissione da Enrico Papi. Mi hanno detto che ci sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro. Una piacevolissima sorpresa! Il pezzo è bellissimo e a me piace tanto! Trasmette quella voglia di estate e quella leggerezza di stagione di cui abbiamo davvero bisogno”.

 

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa