Look delle Star

Festival di Cannes, i beauty look di sabato

Ieri il Festival di Cannes ci ha fatto sognare con le sue star e il suo red carpet. Ieri c’è stata la prima di De Son Vivant. Ma diamo un occhiata ai beauty look di sabato.

Beauty look del Festival di Cannes

Ad incantare il Festival Marion Cotillard in abito denim di Chanel, decorato con dettagli floreali.

Ha sfilato sul red carpet con un’eleganza impareggiabile la modella americana Taylor Hill. Abito di pizzo black effetto vedo non vedo griffato Etro. Da notare un anello scintillante al dito. Si è appena fidanzata ufficialmente con il suo ragazzo Daniel Fryer .

Meravigliosa la nostra Carla Bruni in abito nero semplice ma raffinatissimo di Saint Laurent.

Iconica Catherine Deneuve

Catherine Deneuve icona degli anni 60 del cinema. La super diva 77enne è la protagonista della pellicola di Emmanuelle Bercot presentata fuori concorso. E’ tornata in pubblico per la prima volta dopo l’ictus. L’aveva colpito proprio durante le riprese del film. Abito scuro di velluto di Dior Haute Couture, acceso dalla collana oro e la pochette giallo sole. Ci ha incantato come sempre negli ultimi decenni.

Proiezione di Flag Day

Atteso anche il tappeto rosso dell’altra proiezione importante della serata Flag Day. Sean Penn, elegantissimo in completo dark di Armani. Outfit noir anche per la bellissima figlia Dylan.

Per lei un abito mullet di Chanel. Asimmetrico con cintura elaborata e carinissima peep toe tacco 15 con fiocchetto.

Flag Day

L’ultimo film della giornata “Flag Day” di Sean Penn. E’ stato proiettato alle ore 22.00 presso il Grand Theatre Lumiere. Un titolo basato su fatti reali racconta del rapporto tra un padre e una figlia, John e Jennifer. Lei è cresciuta nel mito del suo papà.  Film in parte autobiografico.