Liu Jo 2014-2015, la collezione autunno inverno

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_152533′]

La nuova collezione Liu Jo autunno-inverno 2014-2015 si riempie di novità e di outfit realizzati per i diversi momenti della giornata. La linea moda comprende tanti outfit: cappotti e giacche particolari, abiti per la sera, gonne fashion e jeans di vario tipo.

Per quanto riguarda i colori, i capi sono principalmente in tonalità calde e sensuali come il bordeaux, il rosso, il beige, il marrone, il blu, il verde nelle varie tonalità, ma non manca l’intramontabile nero. Gli stili principali della collezione sono il floral style e lo stile rock glam. Liu Jo propone alcuni capi in pelle o ecopelle, come per esempio pantaloni aderenti o gonne corte in stile rock. Gli inserti in ecopelle sono anche sui cappotti in lana e conferiscono a un aspetto grintoso.

Di tendenza sono anche le fantasie e i richiami animalier, per cappotti, piumini, felpe, maglie e abiti. Anche i cardigan e le camicie presentano motivi a stampa, tra cui troviamo delle creazioni con stampe floreali multicolor.

La collezione Liu Jo autunno-inverno 2014-2015 comprende anche piumini corti o lunghi, di vari colori e stampe alla moda. I cappotti della linea, invece, sono dalla linea semplice e femminile, ma non mancano cappotti corti con maniche a 3/4 o giacche pesanti in lana tartan dalla linea mascolina, da abbinare a jeans o gonne.

La linea di abiti e minidress comprende realizzazioni in pizzo, abiti per la sera con vari tipi di scollatura e modelli in ecopelle. Per le gonne, invece, Liu Jo propone modelli lunghi, corti, gonne a ruota o dall’effetto plissé. Sfogliate la fotogallery per scoprire la nuova collezione Liu Jo autunno-inverno 2014-2015!

Leggi anche:
Abbigliamento Zara, la collezione autunno inverno 2014-2015
Pinko 2014-2015, la collezione autunno inverno