Kocca 2016, la collezione moda della primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_270795′]

Anche voi non vedete l’ora di fare il cambio di stagione? Di indossare colori e stampe floreali, ma soprattutto di scoprire le gambe? In attesa di giorni tiepidi e soleggiati, proviamo a dare un’occhiata in anteprima alla nuova collezione primavera estate 2016 di Kocca, un brand giovane e iperfemminile che ci accompagna con stile e semplicità in ogni momento della giornata.

I colori sono tenui, i tagli minimal e i tessuti leggeri e leggiadri, proprio ciò di cui abbiamo bisogno durante le giornate più calde. Una linea di capi basic e versatili da poter indossare in ogni circostanza, ma senza perdere d’occhio le nuove tendenze della primavera estate 2016 e i capi must che non possono assolutamente mancare nel guardaroba. Dai completi dallo stile safari alle long skirt colorate da sfruttare sia il giorno che la notte, passando per gonne a palloncino e pull a righe dai tagli oversize, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Non c’è dubbio che quella di Kocca sia una donna semplice, ricercata e allo stesso tempo elegante, una femminilità che punta sul comfort ma senza tralasciare il fascino dei capi più modaioli del momento, per cui una donna che non potrà assolutamente fare a meno di pezzi cult del guardaroba, dei crop top colorati, delle gonne svasate e delle  jumpsuit, per non parlare dei total look che il brand ci propone in una palette di colori neutri.

Se anche a voi piacciono le linee semplici e pacate degli abiti e dei capi di Kocca, allora non potete assolutamente perdervi la fotogallery in cui abbiamo raccolto le proposte più interessanti della primavera estate  del brand!

LEGGI ANCHE:

Topshop, la collezione primavera estate 2016

Mango, la collezione primavera estate 2016