Jumpsuit, ecco come lo indossano le star [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_141897′]

Chi mastica bene il vocabolario fashion lo chiama jumpsuit, ma probabilmente per alcuni sarà più semplice chiamarla “tuta”, un capo che non ha nulla a che vedere con ciò che indossate quando andate in palestra, tutt’altro: questa la si può indossare anche in occasioni di cerimonie ed eventi mondani.

Senza dubbio è il capo passe-partout della primavera estate 2014, perché la si può trasformare in pochi minuti semplicemente cambiando scarpe e accessori, dunque consente di costruire outfit anche molto diversi tra loro.

Il vantaggio di questo capo gettonatissimo tra le star e le fashion addicted è che praticamente sta bene proprio a tutte: basta semplicemente scegliere il modello che meglio si adatta alla vostra silhouette e in un batter d’occhio vi trovate tra le mani un abito  che vale la pena mettere in valigia, perché si può riciclare in tantissime circostanze. Un’unica raccomandazione alla scelta del colore: evitate le tonalità pastello, anche se proprio quest’estate vanno tanto di moda, se avete intenzione di indossare una tuta jumpsuit per camuffare qualche chiletto di troppo sui fianchi e abbinate sempre un paio di scarpe alte per slanciare la figura.

Questo capo vi piace ma non avete idea di come indossarlo e abbinarlo? Allora facciamo ispirare dalle star! Jennifer Lopez, ad esempio, ha scelto un modello in bianco impreziosito da una cintura importante, abbinandolo a sandali molto alti, mentre Miranda Kerr ha puntato su una fantasia geometrica. Il nero in questi casi fa da padrone, non a caso Victoria Beckham, Lauren Conrad e Kim Kardashian hanno scelto di indossare il jumpsuit in versione total black. Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Look dei Vip, i must have dell’estate 2014 indossati dalle star