Jennifer Lopez è la nuova testimonial Intimissimi: “Amo l’Italia, le sue persone e la sua moda”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jennifer Lopez è la nuova testimonial del brand italiano di lingerie Intimissimi. L’azienda, proprio in concomitanza della giornata dell’8 marzo, ha confermato che è J. Lo la sua nuova Global Ambassador, splendida negli scatti della campagna Primavera-Estate 2023.

Intimissimi sceglie Jennifer Lopez

Non servono molte presentazioni, per una diva di questo calibro. Indiscussa icona di bellezza, sfoggia uno dei fisici più invidiati del jet set internazionale. “Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, ha detto Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi.

L’anno scorso, durante un viaggio in Italia, J.Lo aveva scoperto questo brand: “Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre”. Quindi ha aggiunto, in merito alla nuova collaborazione: “Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza”.

L’artista è protagonista della nuova campagna Primavera-Estate 2023, che si sviluppa attraverso immagini cinematografiche che conferiscono nuova vitalità ai colori dell’estate italiana e della bellezza di Positano. Le nuance del fucsia richiamano la buganvillea, quelle dell’arancione il sole più splendente. E, poi, c’è il turchese, simbolo per eccellenza del Mar Mediterraneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Il Creative Director è Riccardo Ruini, già al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Coll. L’atmosfera è quella delle coste italiane, per raccontare una giornata nella vita di Jennifer Lopez. Nei frame, l’artista si rilassa, sorseggia e un caffè e canta “Il cielo in una stanza.”.

Le foto della nuova campagna Intimissimi escono ufficialmente nella giornata della Festa della Donna 2023. Tra i capi preferiti dalla nuova ambasciatrice del brand, il kimono di seta e il completo pigiama, ma anche il reggiseno a balconcino Sofia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Giorgio Armani ha sempre mantenuto uno stile sobrio ed essenziale. Celebre per il suo approccio minimalista, Armani ha spesso dichiarato: “Prima di presentare una collezione non mi stanco mai di eliminare, c’è sempre qualcosa di troppo”. Questo principio ha guidato la sua intera carriera, rendendo i suoi capi immediatamente riconoscibili e privi di fronzoli. Quest’anno […]

Realizzato a mano, con affetto. La passione per l’uncinetto è letteralmente esplosa negli ultimi anni. La pandemia, costringendo molti a restare a casa, ha facilitato la riscoperta o l’apprendimento di nuovi hobby. Inoltre, la crescente importanza della sostenibilità e dei prodotti artigianali sta trasformando queste scelte in vere necessità. Di conseguenza, la moda crochet è […]

Negli ultimi anni, il termine “thrifting” è entrato nel lessico comune, soprattutto tra i giovani e gli appassionati di moda. Ma cosa significa esattamente thrifting e perché sta diventando una tendenza così popolare? Il thrifting, in parole semplici, è l’arte di trovare capi d’abbigliamento, accessori e altri articoli di seconda mano, spesso a prezzi molto […]

Tra le tendenze più diffuse nel 2024 c’è anche lo stile boho-chic, che con i suoi abiti vaporosi ed eterei, ispirati agli anni ’70, e l’uso di materiali naturali tornerà a dominare le passerelle, dopo essere comparso sulla scena intorno ai primi anni 2000, indossato da modelle come Kate Moss, Sienna Miller e le gemelle […]