Jennifer Lopez è la nuova testimonial Intimissimi: “Amo l’Italia, le sue persone e la sua moda”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jennifer Lopez è la nuova testimonial del brand italiano di lingerie Intimissimi. L’azienda, proprio in concomitanza della giornata dell’8 marzo, ha confermato che è J. Lo la sua nuova Global Ambassador, splendida negli scatti della campagna Primavera-Estate 2023.

Intimissimi sceglie Jennifer Lopez

Non servono molte presentazioni, per una diva di questo calibro. Indiscussa icona di bellezza, sfoggia uno dei fisici più invidiati del jet set internazionale. “Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, ha detto Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi.

L’anno scorso, durante un viaggio in Italia, J.Lo aveva scoperto questo brand: “Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre”. Quindi ha aggiunto, in merito alla nuova collaborazione: “Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza”.

L’artista è protagonista della nuova campagna Primavera-Estate 2023, che si sviluppa attraverso immagini cinematografiche che conferiscono nuova vitalità ai colori dell’estate italiana e della bellezza di Positano. Le nuance del fucsia richiamano la buganvillea, quelle dell’arancione il sole più splendente. E, poi, c’è il turchese, simbolo per eccellenza del Mar Mediterraneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Il Creative Director è Riccardo Ruini, già al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Coll. L’atmosfera è quella delle coste italiane, per raccontare una giornata nella vita di Jennifer Lopez. Nei frame, l’artista si rilassa, sorseggia e un caffè e canta “Il cielo in una stanza.”.

Le foto della nuova campagna Intimissimi escono ufficialmente nella giornata della Festa della Donna 2023. Tra i capi preferiti dalla nuova ambasciatrice del brand, il kimono di seta e il completo pigiama, ma anche il reggiseno a balconcino Sofia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

I mocassini da donna sono caratterizzati da un’innata eleganza e combinano stile e comfort in un’unica calzatura. Queste scarpe versatili hanno fatto la loro comparsa nei guardaroba femminili come una scelta chic per varie occasioni. Sono ideali per l’ufficio e per completare un outfit casual, rappresentando la risposta perfetta per chi desidera aggiungere un tocco […]

La moda, si sa, è ciclica, e spesso tornano in passerella e nelle strade, capi di abbigliamento di epoche passate, rivisitate e rimodernate. E nell’Autunno Inverno 2023-2024, il guardaroba femminile si veste di uno spirito retrò, riportandoci indietro nel tempo agli iconici anni 2000. Se pensavamo che certi trend fossero ormai sepolti nel passato, ci […]