Moda

“I’VE”, mamma e figlia creano una nuova linea ispirata ai monili indiani

L’idea nasce guardando in un cassetto piccoli oggetti provenienti dall’India e ciondoli comprati nei viaggi a Goa. Poi la ricerca, per trovare sempre quell’oggetto in più che potesse regalare una suggestione.

Hanno scelto così di mettersi al servizio della propria fantasia usando le mani, con la visione di un oggetto bello da creare. Farlo assieme ha aggiunto poi un inestimabile valore. Se poi lo si fa con entusiasmo, il messaggio di positività, necessario in questo periodo storico, diventa inevitabile.

Siamo una mamma e una figlia, a sua volta mamma di una creatura meravigliosa. La nostra storia è legata alla voglia di stare insieme e dare vita ad un sogno… creare! Durante questo periodo sicuramente non felice, abbiamo cercato di mettere del colore nelle nostre giornate e trasmettere il nostro messagggio di positività. Abbiamo iniziato a realizzare collane e cavigliere colorate con perline provenienti dall’India e ciondoli comprati nei nostri viaggi a GOA. La ricerca è la nostra passione. Successivamente abbiamo deciso di creare qualcosa di pratico per tutte le persone che hanno la necessità di avere il cellulare sempre a portata di mano: cordini e tracolle sempre coloratissimi, simili tra loro, personalizzati per le nostre clienti in modo tale da rendere ogni pezzo unico” raccontano  Consuelo e Martina.
Accorgersi che si è capaci di inventare qualcosa; di creare con abbastanza facilità da esser contenti di vedere ciò che si è creato; farlo ogni giorno, procura una gioia enorme e condividerla con gli altri è un’emozione fortissima.

Così sono nate le prime collane e cavigliere colorate, poi cordini e tracolle per i cellulari, sempre coloratissimi, simili tra loro, ma personali, con i nomi dei futuri proprietari per rendere unico l’oggetto creato.

Consuelo e Martina usano la loro creatività per collegare cose, piccole cose, unendo le esperienze vissute sintetizzandole in oggetti magnifici.

https://www.ivemilano.it/