Intimo Tezenis, la collezione primavera estate 2018

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_360739′]

Mentre ancora stiamo facendo acquisti con i saldi invernali, Tezenis presenta il nuovo catalogo di intimo e abbigliamento basic primavera estate 2018, una linea raffinata e ricercata che punta su sfumature romantiche perfettamente in linea con le nuance dei fiori più delicati. E’ una collezione di lingerie, pigiami e capi basic da indossare durante il tempo libero, che come sempre strizza l’occhio alle tendenze moda più gettonate del momento: dal body al leggings in denim, passando per i completini in pizzo e le bralette, scopriamo insieme la nuova collezione di intimo Tezenis primavera estate 2018.

Intimo Tezenis primavera estate 2018

Cominciano a sbirciare i capi del nuovo catalogo Tezenis 2018 iniziando proprio dalla lingerie: come sempre il brand premia le tendenze moda più ricercate e gettonate del momento, non è un caso che accanto a capi classici come il reggiseno push up e i balconcini ci siano quindi anche le bralette in pizzo nei colori più belli della primavera, tra cui il ciclamino e il rosa cipria, ma non mancano le proposte basic in nero e nude. C’è anche l’intimo sexy per una donna che qualche volta, però, ama anche puntare sulla lingerie più easy con stampe sbarazzine e grafiche animalier, tutte proposte divertenti e perfettamente in linea con la filosofia di un brand giovanile come Tezenis, ma al tempo stesso sofisticate. Reggiseni, bralette e brassiere, come sempre, vengono abbinate a una varietà di slip davvero interessante: si va delle culotte al perizoma, passando dai micro-slip e dalla brasiliana.

Abbigliamento Tezenis primavera estate 2018

Da qualche anno alla linea di intimo e pigiami Tezenis ha aggiunto anche la collezione di abbigliamento basic, tra cui ci sono capi comodi da indossare quando stiamo in casa ma anche maglie, body e canotte da sfoggiare sotto il blazer per andare in ufficio o per una serata più elegante. Nel nuovo catalogo primaverile di Tezenis ci sono inoltre pullover, blazer e maglie scollate da indossare come sottogiacca. Completano la collezione jeggings e pantaloni joggers da indossare durante il tempo libero.

Lo stile low cost e sbarazzino di Tezenis vi è sempre piaciuto? Allora vi lasciamo alla nostra gallery per poter dare un’occhiata in anteprima alla nuova linea di abbigliamento e intimo Tezenis primavera estate 2018.

LEGGI ANCHE:

Guida ai leggings in pelle: come si abbinano e a chi stanno bene