Intimo Tezenis autunno inverno 2017-2018, i capi più belli

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_353071′]

Tezenis ci seduce con il nuovo catalogo di abbigliamento intimo autunno inverno 2017-2018, una linea basic ma non troppo che punta su alcuni dei capi chiave di stagione, tra cui senza dubbio primeggiano la bralette e il body, che anche quest’anno si confermano tra i capi che nel guardaroba non possono assolutamente mancare. Dunque proviamo a dare subito un’occhiata al nuovo intimo Tezenis autunno inverno 2017-2018!

Alla nuova collezione Tezenis autunno inverno 2017-2018 non manca assolutamente niente: c’è una bella linea di pigiami e, sempre nello storico stile giocoso di Tezenis, c’è la linea di abbigliamento basic, con tantissime maglie, leggings, jeggings e persino una collezione di abbigliamento sportivo.

Passando all’abbigliamento intimo in senso stretto, non c’è dubbio che anche per questo autunno inverno il brand abbia deciso si puntare sul pizzo, su reggiseni a balconcino dalla trama floreale e sugli slip macramè classici, micro o a vita altissima. Il pizzo primeggia anche tra i body della collezione autunno inverno 2017-2018 di Tezenis e nella capsule collection di Rita Ora x Tezenis, che rinnova anche quest’anno la collaborazione con il celebre brand di abbigliamento intimo low cost.

Avete voglia di acquistare qualcosa di speciale? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di intimo Tezenis autunno inverno 2017-2018! I capi più belli, compresi quelli indossati da Rita Ora, li abbiamo raccolti nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Intimissimi, la collezione autunno inverno 2017 2018