Intimo per la primavera estate 2015: lingerie, culotte e reggiseni da non perdere

[dcgallery code=’http://fotogallery.donnaclick.it/moda/197525/intimo-primavera-estate-2015/?preview=true&preview_id=197525&preview_nonce=f058e5030f’]

Scegliendo proprio tra le novità intimo più trendy, Yamamay presenta la sua collezione di lingerie basic per la primavera 2015: capi di lingerie semplici ed essenziali, ma anche in grado di esaltare e valorizzare le forme, perfetti per essere indossati ogni giorno con  stile, mentre Benetton propone una linea composta da tessuti fluidi e leggeri, dalle grafiche inedite. I motivi a stampa sono uno dei must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo, ecco così comparire fantasie a cuori o stampe paisley anche sui modelli push up di Tezenis, sui reggiseni a triangolo e sulle versioni con coppe sagomate, in coordinato con slip a fascia larga, media o stretta, con brasiliane e culottes che ne riprendono le decorazioni.

Le culottes giocate sulle trasparenze, i nuovissimi reggiseni push up, a balconcino o senza imbottitura, slip e babydoll nelle versioni colorate e cool sono il trend in fatto di intimo per far sentile la donna sensuale e comoda con gusto.
La Perla per la Primavera Estate 2015 propone bustier, body, e raffinate sottovesti: le trasparenze creano illusioni evocando il fascino delle stecche vintage dei corsetti della Belle Epoque e stupiscono con inserti imprevisti sulle scollature. Cult di La Perla, il pizzo Leavers dona un’allure sofisticatamente romantica a tanti capi di questa collezione di lingerie.

Se preferite un intimo semplice, meglio optare per il classico cotone su mutandine stretch e brasiliane, aggiungendo però qualche pois o divertenti micro scritte. La linea di intimo Intimissimi propone una ricca selezione di reggiseni, modelli seducenti e intriganti realizzati in forme diverse per ogni esigenza. I reggiseni con piccoli inserti gioiello sono proposti in coordinato con slip o brasiliani a fascia stretta o larga nelle stesse fantasie, completi cui sono abbinati reggicalze e guaine modellanti in tinta.

Vediamo nella fotogallery i modelli seducenti e imperdibili per l’intimo primaverile 2015!