Intimo Lovable autunno inverno 2017-2018, una collezione alla moda

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_350357′]

Siete in cerca di un capo intimo speciale o semplicemente avete voglia di farvi un regalo? Allora non perdetevi la nuova collezione intimo Lovable autunno inverno 2017-2018, una linea dal gusto basic che però non tralascia nessuno dei grandi trend moda di stagione, cominciando proprio da una palette cromatica che tiene conto delle sfumature più cool del momento e puntando anche su capi come la bralette.

Il mood della nuova collezione Lovable è abbastanza classico e iperfemminile e contempla sia capi basic, come gli slip da poter abbinare a tantissimi reggiseni con o senza cuciture, sia capi da indossare sotto agli abiti, come canotte e sottovesti davvero eleganti.

I modelli più gettonati per Lovable sono i classici, quindi il reggiseno push up e i reggiseni con ferretto, disponibili in una vasta gamma di sfumature e fantasie, con una predilezione per il bordeaux, uno dei colori più cool di stagione. Ai pezzi più classici si aggiungono però anche capi di tendenza come il reggiseno in pizzo in versione bralette, ideale da indossare sotto ai capi trasparenti, e i body, che si prestano come comodi sotto giacca ma che è davvero un peccato coprire.

Nella nuova collezione di lingerie Lovable autunno inverno 2017-2018 ci sono anche dei reggiseni pensati per chi ha un seno decisamente abbondante: sono leggermente più accollati e più avvolgenti. Completano la linea i capi della linea sporty, con top e reggiseni comodi, belli e performanti.

Voglia di indossare lingerie nuova? Provate a dare un’occhiata alla nuova collezione Lovable autunno inverno 2017 2108 e ai capi più belli che abbiamo raccolto nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Intimissimi, la collezione di lingerie autunno inverno 2017 2018