Intimo di Capodanno 2015, la lingerie da indossare sotto gli abiti

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_259773′]

Abbiamo scelto vestito e scarpe, persino gli accessori. Ma manca ancora un’ultima cosa per rendere perfetto l’outfit delle feste, qualcosa di speciale da indossare sotto agli abiti e da sfoggiare, se ce ne sarà occasione, durante l’ultima notte dell’anno. Insomma anche l’intimo da indossare durante le feste merita un capitolo a parte, e questa volta nella scelta della lingerie giusta per la notte di San Silvestro ci aiutano gli amici di Trovamoda.

A Natale uno dei colori più gettonati sarà proprio il rosso, un colore che per tradizione indossiamo perché in linea con la palette cromatica del periodo natalizio ma anche perché in tante circostanze è una delle sfumature tradizionalmente contro il malocchio…! Una sorta di portafortuna da indossare sulla pelle, anche se da qualche anno, questa nuance intensa è stata egregiamente sostituita dal nero, un colore che sposa alla perfezione le linee sexy e sensuali della lingerie.

Un capo classico da indossare la notte di San Silvestro senza dubbio è il body, comodo sotto i vestiti, può anche essere molto sexy, specialmente se scegliamo un modello asimmetrico o se puntiamo sul pizzo e su tutti quei tessuti che giocano con il vedo non vedo. Per chi invece preferisce puntare su un’accoppiata classica e di stile, non c’è nulla di meglio della classica lingerie in pizzo: reggiseno a balconcino e perizoma, o in alternativa una culotte che metta in risalto le rotondità delle curve. Non avete ancora scelto la lingerie da indossare l’ultimo dell’anno? Allora non potete non perdevi la selezione accurata fatta dai nostri amici di Trovamoda, i capi intimi più belli, comprese vestagliette e sottovesti, li abbiamo raccolti nella nostra gallery.