Intimo contenitivo: lo usano anche le celebrities

Sono splendide, bellissime e sempre in perfetta forma: le celebrities sul red carpet e nelle occasioni ufficiali sono quasi sempre impeccabili. Mai un capello fuori posto o una sbavatura del trucco, e il loro lato B non da’ alcun segno di cedimento. Fortuna o durissimo allenamento? Nella maggior parte dei casi nessuna delle due cose, semplicemente un piacevole imbroglio, che riesce ad ingannare anche l’occhio più attento. Il trucco? Culottes, pantaloncini, bustini e sottovesti che stringono e sostengono i cedimenti e che apparentemente fanno perdere una taglia in pochissimi minuti.

[prodotti_amazon]
[amazon] Body Contenitivo [/amazon]
[amazon] Slip contenitivo a vita alta [/amazon]
[amazon] Pantaloncino contenitivo a vita alta [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Niente di più vecchio al mondo della lingerie correttiva, ideale per chi ha delle curve abbastanza pronunciante o un naturale decadimento dei tessuti, da tenere a bada con un intimo speciale che riesce a camuffare i contorni della nostra silhouette, a patto però che siate disposte a lasciarvi comprimere da tessuti elastici decisamente fastidiosi. Utile sì, ma seducente assolutamente no.
Volete anche voi un sedere sodo, compatto e una pancia ultrapiatta per indossare un elegante tubino nero?

Spanx, nota azienda di lingerie correttiva, da 11 anni è presente sul mercato con oltre cento diversi modelli a misura di qualsiasi esigenza o tipo di problema. Vuoi una pancia piatta o un lato B da ventenne? Basta indossare un’apposita guaina che non solo scompare sotto i vestiti ma in un certo senso contrasta anche il cedimento dei tessuti. Ma non aspettatevi certo un miracolo, perché quello non può garantirvelo neanche la chirurgia.

Sottovesti elasticizzate, pantaloncini a vita bassa, canotte modellanti, il tutto realizzato in un tessuto speciale antistatico che non si attacca ai vestiti, dunque nessun rischio di essere pizzicati con questa lingerie poco attraente, a meno che, come è accaduto a Jennifer Lopez e a Beyoncè, un movimento un po’ maldestro non vi tradisca.