Intimissimi, il catalogo primavera estate 2014 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_103587′]

Ha un sapore d’altri tempi la nuova collezione di Intimissimi per la Primavera Estate 2014, una linea di capi d’ispirazione vintage rivisitata in chiave moderna. L’ingrediente segreto del nuovo catalogo? Senza dubbio il pizzo che di volta in volta si accosta a colori polverosi e retrò per regalarci una collezione ricca di capi che vanno incontro alle esigenze di una donna ipermoderna che ama i particolari, quelli che da sempre per Intimissimi fanno la differenza.

Protagonista del nuovo catalogo Intimissimi Alyssa Miller che interpreta in modo perfetto questa collezione che ammicca a quel romanticismo d’altri tempi che tra intrecci di raso, tulle e pizzo ci regala una collezione che ha un gusto classico ma non tralascia i nuovi trend di stagione dell’underwear.

Tra reggiseni carioca, micro-slip e sottovesti audaci, la collezione più retrò è senza dubbio la Old Trasparence, un’intera linea realizzata in pizzo blu, ma non sono da meno neppure i capi della linea Romantic Boudoir, di chiara ispirazione anni ’50 che punta tutto sul bianco e sui colori nude.

Per le più giovani Intimissimi pensa a una linea frizzante e sbarazzina, comoda ma ricercata, con capi realizzati in microfibra nera ma impreziositi da una piccola balza rosa in contrasto. Siete pronte per il cambio di stagione? Intanto date un’occhiata alla collezione primavera Estate 2014 di Intimissimi nella nostra fotogallery.

TUTTO SULLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE 2014: