In esclusiva Asaf Avidan per Dondup

In occasione della Milano Fashion Week, la settimana lombarda dedicata alla moda, Dondup organizzerà una sfilata per presentare la collezione Autunno Inverno 2013-2014, riservando un concerto super esclusivo dedicato alla stampa e ad una platea selezionata. Protagonisti della serata i nuovi capi della collezione Dondup accompagnati dalla musica di Asaf Avidan, il musicista israeliano che a Saremo sul palco dell’Ariston ha letteralmente commosso la platea.

Ecco cosa accade quando la musica incontra la moda. E’ “aristopunk” la donna autunno inverno 2012-2013 per Manuela Mariotti, direttrice creativa del marchio Dondup, che sfila sulle melodie di Asaf Avidan e che sembra uscire da un mondo magico e nostalgico, una favola romantica che veste i panni di una donna libera e moderna.

Una collezione in cui passato e presente convivono in armonia dando vita a una nuova femminilità, che indossa capi dai richiami fiabeschi e romantici che incontrano e si fondono con abiti dal sapore più contemporaneo.

Per la nuova collezione autunno inverno 2014 Manuela Mariotti sembra proporre un sogno, coltivando elementi semplici tradizionali e antichi, trasportati in un mondo attuale e contemporaneo, al limite tra sogno e realtà. Una donna magica che percorre la quotidianità, una donna romantica, cosmopolita, urbana e moderna, che vive in un mondo reale ma che non perde il contatto con le atmosfere oniriche delle fiabe. Lei è una moderna “Alice in Wonderland” che ama la moda e che ha un armadio pieno zeppo di abiti, scarpe e accessori.

Scopri il programma dell’evento esclusivo:

News Dondup Event: “Dondup’s Evening with Asaf Avidan”

Ti aspettiamo dopo l’evento per presentarvi in anteprima la collezione AI 2012 2013.