H&M collezione autunno inverno 2013: una linea che brilla!

Non sono neppure arrivati i saldi, che i luxury brand e i marchi low cost pensano già a cosa farci indossare quando il clima rinfrescherà.  Tra una sessione di shopping e l’altra, con l’arrivo dei tanti attesi saldi, sarà bene cominciare a dare un’occhiata ai must di stagione che l’autunno inverno 2012-2013 ci propone, ed evitare, così, di farsi cogliere impreparati non appena le temperature calde lasceranno spazio ad un piacevole freschetto autunnale.

Anche se l’estate finisce non finiscono certo le feste più glamour che si trasferiscono dalle spiagge più belle del mondo alle discoteche più frequentate, dove indossare un abito che brilla sarà un vero e proprio must, ed H&M a questo genere di serate ci ha pensato per benino, trasformando “l’oro” in un vero e proprio cult che caratterizza moltissimi dei capi della nuova collezione autunno inverno 2012-13. Paillettes e dettagli trasformano capi dal taglio easy in veri e propri abiti da indossare anche la sera. Insomma se indossi H&M questo inverno non passerei certo inosservata.

E che dire delle fantasie floreali che l’estate H&M lascia in eredità alle nuove collezioni autunnali? E gli accessori? Anche quelli molto particolari, specialmente la linea di pochette con elastico che si mantiene con stile ben salda alla vostra mano. Volete un assaggio in anteprima della collezione H&M A/I 2013? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e godetevi gli outfit più interessanti presentati nel video.