H&M autunno inverno 2016-2017, i capi e gli accessori più belli della nuova collezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_300311′]

H&M ci mostra già i capi della nuova collezione autunno inverno 2016 2017, una linea basic ma con un occhio sempre puntato alle nuove tendenze di stagione e che non tralascia quei pezzi cult che nel guardaroba di una fashion addicted non possono assolutamente mancare. Non in inverno, almeno!

La nostra breve incursione tra i capi della nuova collezione del magnate del low cost non può non iniziare dai capispalla e dal parka, un must per le mezze stagioni che H&M ci propone in una vasta gamma di versioni e sfumature. A chi ha la pretesa di indossare un capo easy ma un po’ più ricercato H&M propone una vasta gamma di blazer, il capospalla perfetto per l’ufficio, e di cappotti, anche leggeri, quindi da poter indossare sin dalle prime giornate di autunno.

Sotto la giacca la classica camicia, da abbinare a jeans skinny o a leggings che hanno più l’aspetto di un pantalone molto attillato, oppure per il tempo libero via libera ai colori e alle stampe floreali dei pantapalazzo. La donna H&M punta su pantaloni molto ampi, ma questa volta in tessuti più eleganti e raffinati come la seta, anche per la sera e nelle grandi occasioni, a meno che non decida di indossare un minidress in pizzo o un abitino a ruota smanicato.

E infine impossibile fare a meno dei capi più basic, di maglie e leggings, di felpe e t-shirt più casual senza tralasciare l’essenzialità della nuova collezione sportiva di H&M che punta sui tessuti tecnici ma senza cadere nella banalità del classica mise da palestra. Completano la linea borse, scarpe e anche piccoli accessori per rendere ricercato e modaiolo ogni look. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, intanto non perdetevi una piccola anteprima della collezione H&M per l’autunno inverno 2016 2017.

LEGGI ANCHE:

Stefanel, la collezione autunno inverno 2016 2017