H&M a favore dell’ambiente: abiti usati in cambio di buoni sconto

Dopo le recenti “incriminazioni” dirette ad alcuni dei più noti marchi low cost accusati di utilizzare sostanze tossiche per la produzione dei loro abiti., H&M, che da sempre dimostra un occhio di riguardo per l’ambiente, annuncia che a partire dal mese di Febbraio verrà lanciata una nuova campagna a favore dell’ambiente.

In pratica dal prossimo mese il magnate svedese del low cost lancerà una campagna di raccolta di abiti usati, che verranno riciclati per produrre capi nuovi di zecca. In cambio dei loro abiti vecchi i clienti riceveranno buoni sconto da 5 euro per ogni borsa di indumenti usati, qualsiasi sia l’etichetta dei vestiti che porterete nei punti vendita dei 48 paesi che parteciperanno a questa iniziativa ecosostenibile.

Un’occasione interessante per fare un po’ di pulizia nel guardaroba e per far spazio nel nostro armadio, eliminando gli abiti ormai usurati o quelli che nonostante i nostri buoni propositi non abbiamo mai indossato, e che ormai sono letteralmente out. Che aspetti, comincia anche tu a selezionare i capi da riciclare!