H&M 2016, il catalogo della primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_266911′]

Fa ancora freddo ma noi ci siamo già lasciate conquistare dalle stampe floreali e dai colori pastello, così oggi abbiamo deciso di dare una sbirciatina alla nuova collezione di H&M per la primavera estate 2016, una linea che punta tantissimo sui capi basic, sui grandi must have di stagione e su una varietà di abiti e completi che si adattano a qualsiasi tipo di silhouette. Dall’abitino frou frou al completo da sfoggiare in ufficio, ecco le proposte moda più cool di stagione, e a prezzi piccoli piccoli!

Per questa primavera H&M ha scelto di puntare sui grandi ritorni, su pezzi intramontabili e sulle tendenze del passato, con trame floreali che ricordano gli anni ’70  e sui classici jeans a zampa, mescolando il tutto con il giusto mix & match che rende ogni look inedito e modaiolo.

Per il giorno la donna H&M indossa un completo sobrio: giacca e pantalone o a limite una gonna a vita alta da abbinare a una camicia in chiffon, puntando su nuance neutre ma romantiche, come il panna, l’avorio e il rosa cipria. Per il tempo libero jeans a vita alta con gambale ampio e svasato e pull comodo in primavera o maglia smanicata in estate. Di sera, invece, tutta un’altra storia! La femminilità di H&M prende le forme di deliziosi minidress stampati, gonne a portafoglio e abiti lunghi ma leggerissimi e sbarazzini.

Insomma, non manca proprio nulla al nuovo catalogo H&M primavera estate 2016, provate a dare un’occhiata alla gallery in cui abbiamo raccolto le proposte più glam di stagione!

LEGGI ANCHE:

Alice and Olivia, la collezione primavera estate 2016

Mango, la collezione primavera estate 2016