Gonne colorate 2015, una ventata di Primavera-Estate!

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_204947′]Questo 2015 è l’anno delle gonne colorate: a tubino, minigonne, lounghette, a portafoglio, a ruota; tutte  coloratissime come una ventata di Primavera e di Estate.

Nuance predominanti sono, senza dubbio, il rosa e l’azzurro, il rosso ma c’è anche tanto verde, giallo, arancione e soprattutto ci sono moltissimi fiori e fantasie.

Raramente block-colored, infatti, la gonna, quest’anno, si porta sbarazzina e a tinte forti. Dalle foglie, alle pennellate, alle geometrie e i pois, la fantasia non manca su questi indumenti che diventano vere e proprie tele d’autore, da indossare per un outfit allegro ed elegantissimo al tempo stesso.

Pensate e disegnate sia per il giorno che per la sera, le gonne colorate 2015, infatti, si prestano ad essere indossate con estrema versatilità, in una giornata di lavoro, oppure durante una serata chic ed anche nelle cerimonie importanti. “E si, perchè, i tessuti sono disponibili davvero in tantissime varianti, a seconda dei modelli e dei gusti. Dal cotone colorato, alla seta, al tessuto tecnico, la possibilità di avere un guardaroba a “skirt-based” è davvero infinita quest’anno“, dicono gli esperti di Trovamoda.it.

Torna in voga, poi, il plissé, e la gonna da diva in stile Marilyn Monroe, per indossare tutta la sensualità dell’indumento più femminile che c’è.

 

Via quindi al rosso-plissé, al rosa a portafoglio, alla gonna a ruota con i pois, in una serie di declinazioni che spaziano dal retrò più vintage al contemporaneo sporty-style.

Insomma, quest’anno, di gonne si può fare la scorpacciata e come per tutte le scorpacciate, il problema sarà soltanto che… “una tira l’altra!”.

E a volerle acquistare tutte? Beh, semplice, sono in vendita on line sullo shop corner di Trovamoda, nella sezione gonne colorate 2015.

Blumarine, Mint & Berry, Kala Ina, Kookai e tanti altri brand disponibili con i migliori modelli di gonne colorate 2015 adatte a tutti i gusti e anche, cosa da non poco, a tutte le tasche!