Giallo, colore must-have della Primavera Estate 2015 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_207691′]
Il giallo, si sa, è il colore dell’Estate e per questa Primavera Estate 2015 lo sarà di nome e di fatto. Giallo come i limoni, come il sole, come il Lime… insomma, c’è n’è per tutti i gusti. Ma vediamo nel dettaglio con i nostri esperti di Trovamoda.it quali saranno i capi in giallo più cool della stagione calda 2015.

Cardigan e felpe gialle

Paglierino, canarino e color crema pasticcera: questi i toni del giallo per capispalla e cardigan estivi. D’altra parte si porterà anche il total look yellow per cui sarà possibile abbinare top e t-shirt gialle a giacche e e pull-over dello stesso colore ma di nuance differenti, più chiare o più scure per un contrasto originale e acceso.

Pantaloni gialli

Idem per i pantaloni che si vedranno nei modelli slim e a sigaretta, rigorosamente total yellow, come ad esempio, quelli di Loro Piana o Markus Lupfer, proposti in tessuti pregiati e dal look esotico.

Gonne gialle

Saranno però le gonne gialle le più appetibili e originali nella collezione in giallo P/E 2015. Dalla minigonna firmata Top Shop a quella plissè di Luisaviaroma, la scelta sarà varia e adatta alle diverse occasioni.

Abiti gialli

Non solo per il giorno, ma anche per una serata estiva, ispirata al gusto e alla freschezza, gli abiti interi color giallo arrivano in passerella portando una ventata di allegria: Chi Chi London ne propone uno in pizzo giallo elasticizzato, mentre Marc Jacobs sfida il retrò con un fiorato sui toni del giallo, dalle linee asciutte ma calde.

Insomma, per questa Primavera Estate 2015 il giallo non potrà mancare nel nostro guardaroba, nemmeno sulle ballerine, le Espadrillas e le open-toe. Quindi corriamo ad acquistare i nostri capi gialli direttamente on line più adatto per ogni occasione!