Estate 2017, 8 capi che non possono mancare nel guardaroba estivo

[multipage]
Quest’estate i negozi sono pieni delle novità e dei nuovi capi delle collezioni primavera estate 2017. Ma scopriamo quali sono i must have da acquistare prendendo al volo l’occasione dei saldi estivi!
[/multipage]

[multipage]

Gonna a pieghe per l’estate 2017

La gonna a pieghe è il capo più femminile dell’estate 2017. Lasciatevi conquistare dall’allure bon ton di questa tipologia di gonne e dai modelli di differenti lunghezze. Ovviamente, giocate anche con le fantasie e le stampe!
[/multipage]

[multipage]

Abito camicia per l’estate 2017

L’abito camicia torna di moda per l’estate 2017, soprattutto nella versione short a righe o ricamato. Perfetto per il giorno e il tempo libero, questo capo è adatto per le giornate estive più calde: fresco, leggero e comodo, è un must per questa stagione. Il consiglio? Abbinatelo ad accessori moda come cappelli o bijoux!
[/multipage]

[multipage]

Crop top per l’estate 2017

Tra i capi da avere nel guardaroba estivo troviamo sicuramente il crop top a tinta unita o a fantasia. Abbinatelo con jeans o pantaloni corti, comodi o lunghi a vita alta. In alternativa, provate il top bralette, una sorta di fascia ma con bretelle!
[/multipage]

[multipage]

Gonna di jeans per l’estate 2017

Oltre ai pantaloni, per quest’anno torna di gran moda la gonna di jeans! Sceglietela classica oppure con la zip o con i bottoni, da abbinare con tacchi, sneakers o espadrillas!
[/multipage]

[multipage]

Abiti e accessori in giallo

Se avete dato un’occhiata alle passerelle e alle ultime sfilate di moda avrete notato che uno dei colori moda di quest’estate 2017 è il giallo. Ecco perché vi suggeriamo di puntare proprio su questa tinta e di acquistare accessori e capi di questo colore!
[/multipage]

[multipage]

Vestiti in pizzo per l’estate 2017

Tra le tendenze moda estate 2017 troviamo sicuramente i vestiti in pizzo. Questi abiti possono essere indossati sia di giorno che di sera, con scarpe basse o alte a seconda dell’occasione. Che si tratti di pizzo chantilly, macramè o sangallo, questo tessuto non potrà mancare nel vostro armadio. Vi consigliamo soprattutto gli abiti in pizzo nero oppure in una bella tinta vivace!
[/multipage]

[multipage]

Gonne con volants o ruches

Volants e ruches sono tra i dettagli più in voga per questa stagione calda. Ecco perché vi suggeriamo di acquistare gonne, o anche maglie e abiti, con questi particolari cool. Per essere alla moda puntate sul colore oppure optate una gonna con volants stampata, a righe o floreale!
[/multipage]

[multipage]

Il kimono per l’estate 2017

Il kimono è il capo di tendenza di questa estate 2017. Si indossa come fosse un cardigan e regala subito un allure très chic. Indossato come soprabito o simil-vestaglia, il kimono in seta con fantasia a fiori vi renderà subito una geisha alla moda!

Leggi anche:

Estate 2017, come indossare e abbinare la camicia con volant
Tutte le gonne per l’estate 2017, i modelli da non perdere

[/multipage]