Elena Mirò 2016, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_268051′]

Minimal chic, raffinata e al tempo stesso ricercata: è la nuova linea di abbigliamento Elena Mirò per la primavera estate 2016, tutti outfit versatili, che ci accompagneranno in ogni momento della giornata, che valorizzano le curve e camuffano i punti critici. Dalle proposte casual perfette per il giorno agli abiti da sfoggiare la sera e nelle grandi occasioni non c’è che l’imbarazzo della scelta, dunque scopriamo insieme la nuova collezione di uno dei brand moda più amati dalle donne curvy.

Per la bella stagione Elena Mirò, un brand dallo stile sobrio che da anni soddisfa le esigenze delle donne dalle curve generose, punta su stampe e tonalità pastello per il giorno, colori neutri e tagli più formali per la sera, senza tralasciare i grandi ritorni, come nel caso del jeans a zampa.

Per la primavera ecco jeans o pantaloni skinny da abbinare a una camicia o a una blusa quando andiamo a lavoro o a una t-shirt durante il tempo libero. Per le grandi occasioni, invece, la donna Elena Mirò preferisce indossare il classico tubino nero o un abito morbido che accarezzi dolcemente le curve senza stringere. Il tutto abbinato alle scarpe giuste, che possano slanciare la silhouette, e ad un capospalla dai tagli classici ma dalla palette cromatica molto interessante.

Siete pronte anche voi a rifarvi il guardaroba? Allora non potete assolutamente perdervi una piccola anteprima della nuova collezione primavera estate 2016 di Elena Mirò, direttamente nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Mango, la collezione primavera estate 2016

Patrizia Pepe, la collezione primavera estate 2016