Denny Rose, la collezione per l’autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_306891′]

In prossimità di un vero e proprio cambio di stagione che ci costringerà a mandare in letargo tantissimi abiti che continuiamo a sfoggiare, Denny Rose ci mostra alcuni dei capi più carismatici della nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017. una linea estremamente femminile che riporta in auge alcuni dei capi cult del passato per mescolarli alle tendenze più cool di stagione. Dalle gonne a ruota di chiaro gusto seventies ai pantaloni a zampa, passando per pantapalazzo e capi movimentati da balze, ecco una piccola anteprima della collezione autunno inverno di uno dei brand più amati dalle giovani donne.

Colori pastello avvolgenti ma non troppo accesi, stampe floreali, richiami animalier e tagli che arrivano direttamente dal passato, dai briosi anni Settanta, per incantarci con abiti destinati a trasformarsi in veri e propri cult del guardaroba: sono questi gli elementi chiave della nuova linea di Denny Rose. Dai completi più formali declinati in una palette neutra, ai jeans a zampa e alle gonne sbarazzine ideali per il tempo libero, Denny Rose anche durante la stagione fredda ci accompagna con stile inconfondibile in ogni momento della giornata. Look pratici e comodi per il giorno, più rifiniti e ricercati per la sera: la donna Denny Rose lascia spazio alle gonne plissettate, ai tubini con rouches e ad abiti a fantasia da sfoggiare anche nelle occasioni più speciali.
Completano la collezione felpe e t-shirt comode e capispalla avvolgenti e oversize, con una predilezione per le stampe, tartan e animalier soprattutto.

Anche voi siete in fase di acquisti per rinnovare il guardaroba autunnale? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 di Denny Rose!

LEGGI ANCHE:

Pimkie, la collezione autunno inverno 2016 2017

Abbigliamento Rinascimento, la collezione autunno inverno 2016 2017