Denny Rose 2014, la collezione primavera-estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_104201′]

Con il suo solito stile vivace, solare e sbarazzino, Denny Rose ci presenta il catalogo della  collezione Primavera/Estate 2014 ricco di colore, must have, qualche evergreen e tutti gli irrinunciabili trend della nuova moda di stagione.

Pensata per accompagnarci in ogni momento della giornata, la nuova collezione del brand mescola insieme l’ispirazione chic dei tubini e dei completi più formali con lo stile sporty delle felpe abbinate a jeans slim e a leggings animalier, passando per gli splendidi abiti a tubino che con quel pizzico di glamour mettono in risalto la silhouette. Spazio anche ai minidress di ispirazione vintage che arrivano direttamente dagli anni ’70, con maniche a palloncino e ricami effetto cut-out, e ai look sportivi con pantaloni morbidi abbinati a t-shirt irriverenti e felpe stampate che sembrano prese in prestito dal guardaroba di lui.

Alle amanti dei look più formali ed eleganti, Denny Rose dedica il coordinato gessato con il blazer sfiancato e pantalone aderente alla caviglia, da abbinare a camicie dal retrogusto bon ton, o in alternativa gonne maculate per un tocco di eccentricità in più anche nelle circostanze più formali. Per quanto riguarda la palette cromatica il brand premia le tinte più cool di stagione, l’arancione, con gradazioni che vanno dal salmone all’albicocca, passando per il cipria, le tonalità neutre e quelle pastello, Date un’occhiata alla nuova collezione Denny Rose nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE: