Cuori su abiti e camice: il trend più romantico di stagione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_91337′] Torna di moda a distanza di molti anni un motivo romantico che diventerà la stampa must dell’inverno 2014. Che siano, piccoli, grandi, medi, definiti o accennati, colorati o appena tratteggiati, i cuori a breve riempiranno il nostro guardaroba, un mood romantico per affrontare la stagione fredda con un pizzico di romanticismo.

Il grande successo dei cuoricini sulle passerelle senza dubbio si deve a Burberry che nella nuova collezione li ha sparsi letteralmente a destra e a manca: su abiti, camicie, scarpe e stole dominati da questi piccoli cuori bianchi dal retrogusto bon ton che portano un tocco di romanticismo tra le collezione autunno inverno 2013-2014.

Anche Moschino, Vivienne Westwood, Lanvin e MSGM ci hanno riproposto i cuori in modo inedito per un autunno inverno che profuma di romanticismo. Cuoricini sugli abiti ma anche sugli accessori di stagione, sulle borse decorate da piccoli cuoricini colorati o tinta su tinta, mentre le clutch prendono letteralmente le sembianze di cuori che abbiamo già avvistato sulle passerelle e che adesso sono disponibili anche sugli scaffali dei nostri negozi low cost preferiti.

A noi questa stampa romantica piace ma dosata da un pizzico di discrezione e sobrietà, voi invece che ne pensate? Avete già acquistato qualche capo tempestato da micro-cuoricini?

TUTTO SULLE TENDENZE MODA DELL’AUTUNNO INVERNO 2013-2014