Costumi Yamamay per l’estate 2015, i modelli da sfoggiare in spiaggia [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_208983′]

La collezione mare Yamamay 2015 offre tantissimi modelli declinati in molte varianti sia per quanto riguarda i reggiseni, sia per gli slip da abbinare a piacere a seconda dei gusti e del fisico. A fascia, a balconcino, push up, a triangolo da coordinare con coulotte, slip a vita bassa, media e alta, brasiliana e perizomi.

Una delle caratteristiche più belle e divertenti dellla collezione è quella di poter comporre a piacere il proprio costume mixando, oltre ai modelli e alle forme, anche i colori e le fantasie che più ci rappresentano. Il catalogo, infatti, propone modelli in tinta unita e costumi in fantasia etnica, jacquard, semitrasparenze, a righe e con decori e applicazioni.

Tra i modelli più colorati e vivaci, troviamo il bellissimo bikini Yamamay Carioca in fantasia geometrica multicolor, realizzato dallo stilista brasiliano Amir Slama. Il costume è disponibile nel modello a fascia, a triangolo o a balconcino, da abbinare allo slip o alla brasiliana nella stessa fantasia.

Se invece cercate un look da spiaggia a righe dal sapore retrò, amerete il vitaminico costume a righe Yamamay 2015 In the Navy con reggiseno a fascia bianco e rosso da abbinare alla brasiliana o allo slip con i laccetti sul fianco. Anche il bellissimo modello anni ’70 a motivo geometrico Yamamay Movida, costume in fantasia a mini quadri black&white, è una bellissima idea per mostrare il vostro fisico in spiaggia con la variante a triangolo e con quella più coprente del bellissimo costume intero trikini bianco e nero, cavalcando uno dei più bei trend estivi della stagione 2015.

Non mancano i look più sobri con costumi Yamamay in tinta unita, disponibili in più tonalità e arricchiti da piccoli dettagli glamour che li rendono particolari nella loro semplicità cromatica. Un esempio è il modello Seventies, costume fucsia scuro con drappeggi che conferiscono leggerezza al reggiseno a fascia o a balconcino e allo slip avita alta o media. Ma anche il prezioso Arisa, due pezzi lampone con doppia bratellina e intreccio applicato sul bordo delle coppe disponibile nella variante a balconcino, a triangolo e a fascia imbottita in fantasia da abbinare a slip e brasiliana in tinta unita.

Non perdete anche i bellissimi modelli di costumi interi eleganti e raffinati, come il sexy trikini intero nero con tulle che collega la parte superiore a quella inferiore lasciando scoperti i fianchi o l’elegante e femminile Milonga, costume intero finemente ricamato con tessuto traforato che crea un effetto velato sul ventre vedo non vedo, coppe imbottite e schiena completamente nuda.

Per completare il vostro look da mare, potete abbinare i vivaci costumi Yamamay Summer Collection 2015 con gli accessori, gli abiti e i caftani che accompagnano tutte le linee e i modelli. Guardate la gallery e lasciatevi conquistare dalla frizzante nuova collezione estiva del brand!

Leggi anche: