Costumi Tezuk, la linea mare 2016 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_290381′]

Tezuk ci conquista con il suo stile vitaminico e ci presenta la nuova collezione di costumi dell’estate 2016, una linea che punta sul modello più gettonato degli ultimi anni, il bikini con top a fascia, che il brand interpreta in una vasta gamma di colori, stampe e sfumature. Scopriamo insieme una delle collezioni più cool e colorate di stagione!

Se amate i capi più eccentrici non potrete non lasciarvi conquistare da una collezione di costumi da bagno che promette di farvi brillare sotto i raggi del sole: quella di Tezuk è indubbiamente una delle linee mare più interessanti di stagione e il vantaggio è che si adatta a qualsiasi tipo di silhouette con una varietà di tagli e modelli che, se da una parte valorizzano le curve, dall’altra vi consentiranno di camuffare i piccoli difetti che vi creano imbarazzo.

Slip brasiliani e costumi a vita alta, anzi altissima, da abbinare ai classici reggiseni a fascia, che Tezuk movimenta con volant e paillettes oppure al reggiseno a triangolo, ma non mancano neppure i tradizionali bikini con reggiseno imbottito e con ferretto, il tutto valorizzato da una palette di colori intensa e carismatica. Insomma, una collezione a cui non riuscirete assolutamente a resistere, a cui non manca proprio niente, neppure l’animalier.

Dunque non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto le proposte più interessanti della nuova linea di costumi Tezuk dell’estate 2016!