Costumi Tezuk, la collezione dell’estate 2015 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_228959′]

Stampe e contrasti cromatici che di certo non passano inosservati. Come sempre Tezuk ci stupisce con una linea di costumi originale capace di accontentare anche il gusto più esigente, con una gamma di modelli che senza dubbio puntano tutto sul colore e sulle stampe floreali.

La nuova collezione beachwear di Tezuk strizza l’occhio alle tendenze più cool di stagione, per cui non potevano certo mancare rouches, reggiseni a fascia, decorazioni in pizzo, tessuti laminati e ovviamente le paillettes. Scopriamo insieme questa collezione di costumi da bagno che nulla ha da invidiare a quella di altri brand.

L’unico aspetto negativo, anche se non è detto che lo sia, è che Tezuk ci propone come sempre una linea di soli bikini, tutti modelli coordinabili, che potete abbinare come più preferite, con reggiseni che sono per lo più a fascia o in alternativa i classici e mai demodè triangoli. Una linea letteralmente variegata che esordisce con le sue ispirazioni etniche che mescolano insieme colori e stampe si derivazione messicana, per approdare poi a uno scintillio di paillettes e decorazioni che senza dubbio ci ricordano i meravigliosi anni ’20.

Come lo scorso anno, riflettori puntati sulle trame floreali e le stampe optical ma non mancano neppure i pattern più classici associati alla stagione delle vacanze, come le righe di Tezuk che fanno pendant con quelle degli ombrelloni dei lidi balneari. I più gettonati come sempre sono i costumi a fascia, da coordinare con slip brasiliani dal finish metallizzato o in alternativa a uno slip classico ma tendenzialmente micro. Completano la nuova collezione estiva di Tezuk copricostumi e capi da indossare in vacanza. Non perdetevi i modelli più belli nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Costumi Verdissima 2015, la collezione più cool dell’estate 2015 

Calzedonia, la collezione di costumi 2015

Costumi Yamamay per l’estate 2015, i modelli più belli