Costumi Mimì a la Mer 2017, la collezione più retrò dell’estate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_331645′]

Mimì a la Mer 2017 presenta la nuova collezione di costumi da bagno 2017, una linea mare all’insegna del vintage che ci conquista con stampe e tagli d’altri tempi. Non vi sentite ancora pronte per la prova costume? Allora probabilmente questa è la collezione di costumi che fa per voi. Scopriamola.

Tornato di moda già la scorsa estate dello slip a vita alta Mimì a la Mer ne ha decisamente fatto un cavallo di battaglia proponendoci costumi che apparentemente sono dei comuni due pezzi, con reggiseno a  fascia o a balconcino, ma che in realtà poi hanno slip così alti che modellano il punto vita da somigliare a veri e propri costumi interi, che nel nuovo catalogo estivo di Mimì a la Mer per il 2017 comunque non mancano. In ogni caso questi super slip a vita alta si possono anche indossare con il risvolto, qualora vi venisse voglia di scoprire un po’ la pancia.

Non mancano comunque modelli più classici, modaioli e di tendenza come il tradizionale bikini con reggiseno a triangolo o quello con la fascia, che anche quest’anno si conferma il pezzo cult dell’estate. E non potevano certo mancare i bikini con top a brassiere, che prendono spunto da una nuova tendenza mare che ha molto a che fare con il mood sporty.

Per quanto riguarda colori e stampe anche la scelta in questo caso è stata veicolata da quell’ispirazione vintage che ritroviamo su tutti i capi del catalogo estivo di Mimì a la Mer: tra colori pastello caldi e avvolgenti e stampe rigate e geometriche non c’è che l’imbarazzo della scelta.  Anche voi in cerca di un costume non troppo “mini” per inaugurare la stagione estiva? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova linea di costumi da bagno Mimì a la Mer 2017, i modelli più belli li trovate nella nostra gallery.

 

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno Parah 2017, la collezione

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il 3 giugno 1946 è una data storica per il mondo della moda. A Parigi, il designer di moda Louis Réard presentava per la prima volta il bikini, un indumento destinato a rivoluzionare per sempre non solo l’abbigliamento da spiaggia, ma anche il concetto di femminilità e libertà. Secondo la professoressa Valeria Magistro, docente di […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]