Costumi Lovable per l’estate 2016, tagli classici e fantasie briose

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_283829′]

La collezione di costumi da bagno di Lovable per l’estate 2016 è stata dedicata ad una donna semplice e raffinata che ama i bagni di sole e la spiaggia e che mette tra le priorità quasi sempre il comfort, motivo per cui il brand ha fatto delle scelte un po’ diverse rispetto ad altri marchi di intimo e costumi. Insomma, non perdiamoci troppo in chiacchiere e scopriamo insieme la nuova linea di costumi Lovable 2016.

E’ un catalogo variegato, flessibile e con un occhio sempre puntato alle nuove tendenze moda di stagione, per cui non mancheranno i pezzi classici ma neppure i tagli e i modelli più moderni né le sfumature pastello più belle del momento e le stampe sbarazzine, affiancate da proposte più classiche e tradizionali che in valigia non dovrebbero mai mancare.

Tra bikini con reggiseno a fascia e balconcini abbinati a slip drappeggiati e a vita alta non c’è che l’imbarazzo della scelta, in una varietà di cromie che vanno dalle più classiche e neutre, come il nero e il blu, alle sfumature pastello più gettonate dell’estate 2016, il tutto valorizzato da lavorazioni in pizzo sangallo, stampe geometriche e ricami ricercati che vi faranno perdere la testa.

Ma non è tutto, perché il nuovo catalogo di costumi di Lovable è pieno anche di costumi interi, studiati per garantire quell’effetto shaping che addolcisce le curve e slancia la silhouette; tutti i modelli sono disponibili in una varietà di sfumature che vanno dal nero al viola più eccentrico.

Completano la nuova collezione mare 2016 di Lovable parei, caftani, longodress e abiti corti da indossare in vacanza e da abbinare e coordinare con i bikini. Pronte per la prova costume? Intanto non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto i più bei costumi della nuova collezione Lovable estate 2016!

LEGGI ANCHE:

Trikini 2016, i modelli più belli dell’estate 2016

Costumi da bagno Yamamay 2016, la nuova collezione estiva