Costumi da bagno per donne curvy, le proposte 2018 che valorizzano le curve [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_370229′]

Il costume da bagno curvy perfetto non dovrebbe segnare i fianchi e la pancia, ma dovrebbe valorizzare il seno e i punti formosi delle donne più prosperose.

Se siete alla ricerca di questi requisiti, siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato per voi nella gallery una serie di costumi curvy 2018 che vi conquisteranno per forma, colori e fantasie! Si va dai costumi curvy Calzedonia ai costumi curvy OVS, passando per tanti marchi diversi che hanno dedicato delle intere linee ai costumi da bagno per donne formose.

Da non perdere sono sicuramente i costumi interi dalle scollature profonde, che modellano la vita ma mettono anche in risalto il décolleté. Un esempio? L’elegante costume curvy nero con scollo a V di Fiorella Rubino per la primavera estate 2018.

È molto bello anche giocare con inserti di pizzo, drappeggi e dettagli cut out per rendere i costumi ancora più sensuali. Ne è un esempio il costume intero turchese drappeggiato sul seno Triumph, che rientra nella bellissima linea di costumi da bagno per taglie forti Triumph.

Largo spazio anche ai bikini curvy per l’estate 2018 con meravigliose proposte per tutti i gusti: si va dal costume due pezzi a righe orizzontali Michael Kors al costume curvy due pezzi stampato Violeta by Mango, passando per il bikini curvy con slip a vita alta con stampa floreale Dolce & Gabbana PE 2018.

Accanto a modelli in tinta unita scuri, come nero e blu, spiccano poi tonalità molto accese che spaziano dal rosso al viola, attraversando i toni del turchese e dell’arancione. Sono infatti bellissimi il costume intero curvy con chiusura intrecciata frontale arancione Violeta by Mango e il costume intero curvy rosso in stile boho chic Fiorella Rubino S|S 2018.

Non possono mancare certo le fantasie stampate a rallegrare le giornate di sole e di mare! Tra i costumi curvy H&M, ad esempio, spicca il costume intero con stampa tropical bianca e verde, con scollo profondo e allacciatura dietro al collo.

Da non perdere anche il costume intero curvy con stampa floreale e volant City Chic, il bikini curvy a fiori con top allacciato al collo e slip alto Asos e il costume intero azzurro con fiori Elena Mirò. Lasciatevi conquistare da tutte le proposte nella gallery per trovare i modelli più adatti a voi!

Leggi anche: