Costumi da bagno Parah, la collezione estate 2015 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_207073′]

Pronti per la prova costume? Non ancora? Allora mentre voi vi impegnate con la dieta e con l’esercizio fisico, noi cogliamo l’occasione per presentarvi la nuova collezione di costumi Parah per l’estate 2015. Sono tante le linee, e tutte pensate per adattarsi alle esigenze di una donna pretenziosa anche al mare. Dalla classica linea a tinta unita, caratterizzata da bikini e costumi interi monocromatici, alle stampe più cool dell’estate, non c’è che l’imbarazzo della scelta. E ovviamente senza tralasciare l’importanza dei dettagli, che per Parah sono ciò che poi fanno veramente la differenza. Dunque scopriamo insieme i modelli più belli della nuova collezione di costumi Parah 2015.

La nuova collezione beachwear si apre con la linea I colori di Parah che comprende praticamente tutti modelli a tinta unita, i più classici, anche se i tagli e le finiture sono decisamente originali, e come sempre, tra i bikini, trionfa quello con il reggiseno a fascia.

Ma il brand non ci fa mancare certo le fantasie, neppure quelle più particolari, come la linea che si ispira al mondo della natura riproponendola attraverso grafismi geometrici ipercolorati. Finish glossy e glamour per la serie Preziosa, che punta sulle tinte nude, ma anche su una tonalità di azzurro che sembra quasi denim.

Borchie e paillettes non potevano certo mancare in una linea di costumi che si concentra sui dettagli. Voglia di sfoggiare un costume nuovo per il primo giorno di sole? Allora non perdetevi i modelli più belli della nuova collezione di Parah.

LEGGI ANCHE:

Costumi Calzedonia, la collezione dell’estate 2015

Occhiali da sole per la primavera estate 2015, i modelli da non perdere