Costumi da bagno La Perla per l’estate 2018, una collezione da sirena

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_366777′]

La Perla presenta la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2018, una linea pensata per una donna che ama uno stile senza tempo e che non è mai troppo avanti con le tendenze, ma senza tralasciare le novità della moda mare. Sono due le nuove linee di costumi con stili diversi ma complementari, che ci accompagneranno con classe in spiaggia, in piscina e in vacanza. Scopriamo i costumi più belli della nuova linea mare La Perla 2018!

Sono due i temi della nuova moda mare La Perla 2018: da una parte ci sono i costumi da bagno romantici, un vero e proprio tripudio di volant, dall’altra uno stile marino ispirato alle squame dei pesci con una linea di costumi all’altezza del fascino di una vera e propria sirena.

Anche i modelli di punta della nuova collezione sono due: una serie di bikini a fascia e push up abbinati a micro slip e alle culotte e i costumi interi cut out con aperture e profonde scollature che trasformano questi modelli in veri e propri trikini. La palette cromatica non è però così variopinta e punta sui colori must di stagione: l’azzurro, il cipria, il nero e l’immancabile Ultra Violet, il colore dell’anno scelto da Pantone per il 2018.

Completano la nuova linea mare La Perla abiti, parei e capi da indossare al mare e in piscina: dai copricostumi trasparenti alle long skirt con volant, il brand ci veste da capo a piedi mentre siamo in vacanza. E voi siete pronte per la prova costume? Non ancora? Nel frattempo provate a dare un’occhiata ai costumi della collezione La Perla estate 2018: li trovate nella nostra gallery!