Cos 2014, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_113811′]

Per chi non lo conoscesse ancora o ne avesse sentito parlare senza poi di fatto avere mai apprezzato lo stile dei capi personalmente, COS, Collection of Style è un brand di abbigliamento giovane lanciato sul mercato soltanto alcuni anni fa, che offre abiti da design di fascia alta e con una discreta qualità a prezzi decisamente accessibili. Cos è un brand che punta su un concetto di design quasi atemporale, non il solito vestito che passa di moda dopo un paio di stagioni, ma capi che guardano al passato e al futuro, che sono quindi allo stesso tempo classici e moderni.

Cos va quindi ad affiancarsi al marchio & Other Stories, altro brand lanciato da H&M, la cui ultima collezione ha decisamente molto in comune con lo stile Cose: linee pulite e definite, palette di colori molto neutra, e quel “quid” fashion che tiene l’occhio puntato sulle nuove tendenze di stagione, quindi non mancheranno né le tinte pastello né i nuovi must have della primavera estate 2014.

La collezione estiva di Cos è ricca di abiti e minidress dalle forme svasate o che scendono morbide sulla silhouette, senza mettere troppo in risalto le curve, e che troverete nei classici colori neutri, quindi in bianco e in nero, ma anche nelle sfumature turchesi, lilla, salmone, cipria, come le bluse più belle della nuova collezione che Cos abbina a gonne in stile anni ’50 e agli shorts.

Grande spazio anche ai pantaloni in cotone in lino, a modelli con le pinces e ai classici pantapalazzo: insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta. Intanto date un’occhiata in anteprima alla collezione nella nostra fotogallery.

 LEGGI ANCHE: