Collezione Abbigliamento Mango autunno- inverno 2010/2011

Mango è una di queste. Il marchio spagnolo ha presentato la collezione autunno inverno 2010/2011 e come testimonial propone una Scarlett Johansson più bella che mai.

L’attrice americana indossa in maniera superba la collezione, che si ispira alle donne del passato, dagli anni ’50 ai ’70, senza però dimenticare che le donne di oggi hanno ben altri stili di vita!

Mango propone gonne e pantaloni dalla vita alta, colori caldi, soprattutto le sfumature del marrone, tessuti diversi, come il tweed e il velluto, impreziositi però da dettagli in seta che alleggeriscono i capi. Potete dunque scegliere la nuance che più si addice ai vostri colori naturali e il tessuto che meglio esalta le vostre forme.

Immancabile il denim, rivisitato in maniera originalissima. Mango ha pensato a tutto e propone abiti per tutte le occasioni, dal tempo libero, con capi decisamente metropolitani e comodi, molto “seventies” nelle geometrie dei tessuti, alle serate glamour, con abiti da sera ispirati all’eleganza anni ’50.

Le donne di oggi però lavorano fuori casa, dunque hanno bisogno di capi adatti anche in ufficio. Non preoccupatevi, Mango ha creato dei tailleur moderni e comodi, per voi donne in carriera! Senza dimenticare, ovviamente, i bellissimi accessori, che comprendono sciarpe, borse, scarpe e perfino i bijoux!

La collezione, validissima, tiene dunque conto della varietà di situazioni che una donna può incontrare durante la giornata e soprattutto non propone tutto questo a prezzi folli ma, anzi, si pone come uno dei marchi meno costosi del mercato.