Collane da pancia, le più sensuali per l’estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_296595′]

Ora che vi siete fatta una bella tintarella sulla pancia potete indossare il gioiello più trendy dell’estate: la collana da pancia. Oggetto di memoria hippy, è tornato di moda in questa estate e si indossa sia a vita alta sia sul basso ventre.

[prodotti_amazon]
[amazon] Collana da pancia doppio filo [/amazon]
[amazon] Collana pancia e décolleté [/amazon]
[amazon] Collana da pancia con ciondolo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Pochi o nulli i richiami alla danza del ventre: la collana per la pancia che si indossa in questa estate è decisamente un gioiello vedo-non-vedo da portare con disinvoltura, quasi come fosse un tatuaggio. Sottili e a tratti invisibili, infatti, le collane da pancia sono davvero sensuali, specie se abbinate a un look grunge estivo come una gonna midi a vita alta o un abbigliamento più rock come, ad esempio, i denim strappati che sono di gran moda.

Si sconsiglia, invece, di indossare la collana da pancia in abbinamento con altri gioielli vistosi e appariscenti perchè la collana da pancia è sì volutamente poco visibile, ma è anche protagonista assoluta del suo look.

Ovviamente, questo tipo di gioiello può essere indossato anche sui bikini, in spiaggia e in piscina, dove si porta nelle sue versioni più personalizzate come quella con i ciondoli con il nome o nella versione componibile dei nuovi gioielli più alla moda.

Per tutti i modelli più sensuali di collane da pancia vi lasciamo alla nostra ricca collezione di idee che certamente vi sorprenderanno!

Potrebbe interessarti:

Collane per la schiena, una tendenza tra le celebrity