Coachella style, i trend da copiare dal palco del festival musicale californiano

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_206263′]

Ogni occasione è buona per sfoggiare un look speciale, e per noi per scandagliare i trend moda più gettonati dalle celebrità. Questa volta l’evento è il Coachella 2015, il grande festival di Palm Springs, una cornice perfetta per mettersi in mostra in cui si muovono modelle, attrici, cantanti e starlette. Tra gli ospiti non sono certo passati inosservati gli Angeli di Victoria’s Secret, come la bellissima Alessandria Ambrosio che passeggia in compagnia di alcune amiche. Avvistata anche Paris Hilton, accompagnata dalla sorella Nicky: a questa edizione del festival di Coachella si sono presentate in pendant sfoggiando una mise abbastanza simile, cioè gonnelloni e maxidress in versione total white e Paris, come sempre per farsi notare, ha pensato bene di indossare un cerchietto per capelli con orecchie da gatte borchiate.

Behati Prinsloo, un’altra delle modelle di Victoria’s Secret, al festival in compagnia del marito Adam Levine, ha sfoggiato un maxi-capello a tesa larga, grande must di stagione, una canotta effetto retina e un paio di shorts a vita alta con tasche in evidenza, ed è subito estate anche per noi! Outfit molto simile anche per Hillary Duff e Fergie, che hanno aggiunto foulard animalier e gilet con le frange. Insomma, il pantaloncino corto sembra il pezzo che più domina in queste circostanze e che sia in tessuto, in denim o in pelle, l’importante è che scopra le cosce.

Kate Bosworth invece ha puntato  su un look un po’ più bon ton ma altrettanto azzeccato, indossando un minidress di un bianco candido al quale ha abbinato una borsetta in pelle borchiata e una giacca in iuta e crochet in stile indiano. Non è passato inosservato neppure l’outfit sfoggiato al Coachella 2015 da Gigi Hadid, in perfetto stile figlia dei fiori con un caftano lungo e morbido ma con un grande e profondo spacco, foulard in testa e lunghe collane per adornare la mise. Sulla stessa scia “stilistica” anche Alexa Chung, che non poteva non indossare il classico accessorio da Coachella, gli occhiali da sole rotondi. Gli outfit più belli sfoggiati al festival  di Coachella li trovate nella nostra gallery!