Chiara Ferragni, le scarpe della nuova collezione primavera estate 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_267495′]

È  un fenomeno nato nel web. Ha cominciando con un piccolo blog che poi evidentemente si è rivelato un grande successo e  così, in pochi anni, Chiara Ferragni da piccola fashion blogger si è trasformata in un fenomeno di successo a suon di collaborazioni importanti, capsule collection, campagne pubblicitarie e chi più ne ha più ne metta, tanto è vero che oggi è impossibile etichettare il suo lavoro, che spazia da una cosa a un’altra, rimanendo comunque nel macro ambito della moda.

Così Chiara Ferragni, a cui non manca certo la dote dell’imprenditorialità che l’ha portata negli States, ha trovato anche il tempo di lanciare una nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2016, una linea ironica, ammiccante e divertente, che ancora una volta rilancia il trend del fumetto che ha già caratterizzato alcune delle collezioni precedenti.

È una linea dedicata alle superdonne, e Chiara evidentemente, nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato di esserlo. Non a caso le protagoniste della nuova Chiara Ferragni Collection sono tre “super-women” diverse tra loro ma tutte molto simpatiche e ironiche, così tra una pioggia di glitter un uno sguardo ammiccante, la fashion blogger ha presentato la sua nuova linea di scarpe: dècolletès spigolose, sandali flat, stivaletti e, ovviamente, non potevano mancare slip-on e slipper, tutte in una palette cromatica decisamente estiva ma con qualche pennellata di nero, bianco, oro e silver.

Le scarpe della nuova linea di Chiara Ferragni sono già disponibili sul sito ufficiale ma anche su tanti e-commerce multibrand, a prezzi però non proprio accessibili: si va da 220 euro circa a 350 per i modelli più particolari. Intanto, però, non perdetevi la nostra gallery con una piccola anteprima della collezione di scarpe primavera estate 2016 di Chiara Ferragni.