Catalogo Bershka per la Primavera Estate 2011

Insieme ai primi raggi solari, ecco giungere le collezioni low cost più amate da noi donne. E tra i tanti Brand internazionali non poteva mancare Bershka, noto marchio spagnolo che ci propone la tanto attesa Collezione Primavera Estate 2011. In perfetta sintonia con le tinte primaverili, preparatevi ad un’esplosione di colori e fresche linee, che trasmettono una piacevole sensazione di spensieratezza e libertà. Si sa, con l’avvento della nuova stagione noi donne siamo avide di novità e di leggerezza, vogliose di abbandonare capi pesanti e banali, per sbizzarrirci alla ricerca del dettaglio più frizzante e solare.

La campagna pubblicitaria per la nuova stagione incarna perfettamente l’animo della collezione, intrisa di toni retrò e chic, che ci fanno tornare, con un rapido salto temporale, all’epoca degli shorts in denim e le casacche larghe indossate sopra leggings stretch. Sfogliando la nostra fotogallery potrete dare un’occhiata ai capi proposti che non mancano di originalità e di gusto, pur rimanendo sempre delle linee e degli abiti alla portata di tutti. In particolare vi proponiamo il coloratissimo Lookbook di Marzo dal sito bershka.com che apre la collezione Spring 2011.

Lasciatevi catturare dai particolari e dai dettagli della linea, dedicata sia ai ragazzi che alle ragazze. I colori predominanti sono il rosso, il bianco e l’immancabile blu, un must della Primavera Estate 2011, spesso associato a tessuti scozzesi o denim. Le maglie sono larghe, invadono il busto e ricadono su stretti shorts a vita alta. Si ricoprono di stampe astratte o di grandi righe rosse e blu, impreziosite a volte da rifiniture dal gusto classico e un po’ retrò. Corti vestitini e bikini a pois rievocano gli anni 50′ e vi faranno immergere all’interno di un vero e proprio set cinematografico: l’ispirazione è lampante. Ecco la Lolita di Stanley Kubrick, con gli occhiali da sole con le lenti a forma di cuore, che ci fa desiderare ancora di più l’avvento dell’Estate.