Capispalla autunno-inverno 2015-2016: cappe, mantelle e poncho a gogò

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_243769′]

Se c’è un capo intramontabile e versatile per eccellenza, questo è la mantella.

E per fortuna!

Eh sì, perchè tra i capispalla più alla moda dell’Autunno Inverno 2015-2016 ci sono proprio le mantelle, le cappe e i poncho in tantissimi colori e varianti.

Con l’aiuto di Trovamoda.com, abbiamo selezionato i più bei capispalla del 2016 e ve li proponiamo in una raccolta unica, con capi acquistabili direttamente on line nella sezione “mantelle & pullover di Trovamoda”  che è ricca di proposte per tutti i gusti e le tasche.

Ma veniamo alle tendenze delle cappe, mantelle e poncho per l’A/I 2015-2016.

Decisamente vincente la proposta delle mantelle grigie, melange, beige e nei toni del tortora. Colori caldi e autunnali che si sposano perfettamente con l’indumento più “avvolgente” del suo genere: la mantella.

Perfetta anche la proposta in tartan, in linea con le tendenze del colore-moda 2015-2016.

Come caldi plaid “rimodellati” ad hoc, i poncho e le mantelle in tartan sono davvero i cappotti più minimal-chic della prossima stagione fredda.

E, a proposito di poncho, è probabilmente lui il capospalla più innovativo della categoria! Si porta in molte tonalità e fantasie nuove, come nelle varianti a rombi e le frange lunghe. Ma non solo!

Trovate tutti i poncho A/I 2015-2016 nella nostra galleria di immagini.

E poi ci sono le cappe.

Questa volta, la tendenza è super chiccosa: tessuti intraprendenti come il tweed; colori improbabili come il rosa e dimensioni oversize, rendono questo capo davvero cool.

Ma adesso vi lasciamo alla visione di tutte le cappe, le mantelle e i poncho all’ultimo grido proposti da Trovamoda.com.