Calzedonia, la collezione di costumi dell’estate 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_280575′]

La prova costume è sempre più imminente: le vacanze sono ancora molto lontane, ma le prime giornate di sole ci invitano a passare qualche ora in spiaggia o a bordo piscina, anche semplicemente per prendere un po’ la tintarella. Motivo per cui, senza girarci troppo intorno, cominciamo a dare un’occhiata alle nuove collezioni di costumi dell’estate 2016, e in particolare godiamoci le proposte più interessanti della nuova linea mare di Calzedonia.

Protagoniste della nuova collezione di costumi dell’estate 2016 sono le tinte brillanti che si mescolano alle bellissime stampe floreali che quest’anno vi conquisteranno con tonalità e nuance carismatiche, calde e vitaminiche al tempo stesso, e con un spettro di colori che va dalle tonalità quasi fluo alle tinte pastello del color block.

Fiore all’occhiello della nuova linea swimwear di Calzedonia i bikini, con una varietà di proposte che vanno dal classico reggiseno a triangolo al top a fascia, passando per modelli originali come il due pezzi cut out, che si caratterizza per aperture insolite che valorizzano ancora di più le curve.

Ma non è tutto: Calzedonia non tralascia neppure uno dei trend da spiaggia più gettonati delle ultime stagioni, così ha pensato di arricchire la nuova linea di costumi 2016 con una serie di costumi interi poco tradizionali, con scollature generose, incroci che scoprono le spalle e giochi di trasparenze che mettono in risalto le curve in modo inaspettato.

Insomma, se state già pensando alle vacanze e alle prime giornate di sole non potete perdervi un’anteprima della nuova collezione di costumi di Calzedonia per l’estate 2016. La trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno La Perla 2016

Costumi Parah, la collezione dell’estate 2016