Calzedonia 2015, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_186863′]

Calzedonia ci presenta la nuova collezione di calze e capi basic per la primavera estate 2015. Una linea fresca che cavalca molte delle nuove tendenze moda che a breve invaderanno il nostro guardaroba. Una ventata d’aria primaverile anche per Calzedonia, il celebre brand i calze che di stagione in stagione ci regala linee  sempre più ricca di leggings e jeggings. Si va dalla versione in denim a i pantaloni stampati, con tante soluzioni ideali anche per le curvy o per chi vuole mostrare un sedere alto e sodo.

Tutto ciò che vi occorre per rendere glam il vostro stile, insomma, lo trovate da Calzedonia, dai pantaloni in pelle ai collant bon ton, senza tralasciare le esigenze delle donne più intraprendenti sempre in cerca dell’ultima chicca modaiola. Cominciamo dai leggings che da qualche anno sono il fiore all’occhiello del brand. Tra i classici spiccano come sempre i modelli push-up, che mettono in risalto le curve, e diciamolo, ci fanno anche sembrare più sode grazie all’effetto shaping. Anche i leggings più ordinari si arricchiscono di ricami in pizzo,  stampe geometriche e motivi astratti creando contrasti tra tessuti e colori che non passano certo inosservati.

Spazio anche ai  jeggins in tessuto effetto denim disponibili in una vasta gamma di colorazioni e lavaggi, ma non mancano quelli a tinta unita o in matelassè, insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta e a voi non rimane che scegliere tra un paio di leggings o una calza effetto tattoo da abbinare a un tubino. Una piccola anteprima della nuova collezione di Calzedonia la trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Kristina Ti, la collezione  primavera estate 2015

Come indossare e abbinare i leggings, attenzione agli scivoloni