Calzedonia 2014, la collezione primavera – estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_107065′]

Dopo il catalogo dell’autunno inverno 2014, Calzedonia torna a stupirci con una collezione molto interessante dedicata alle fashion victim più accanite: un catalogo ricco di leggings, il capo passe-partout che ormai non hai più stagione, collant molto originali, calze e calzini in una vasta gamma di stampe, colori e sfumature.

Tra i capi della nuova collezione del noto brand italiano, non passano inosservati né i collant velati con ricami e stampe floreali né le originalissime calze tattoo, o i modelli che simulano le parigine anche se poi in pratica sono collant.

Immancabili, anche quest’anno, i jeggings che Calzedonia ci propone in una vasta gamma di colori e sfumature, il capo cult per chi non ama indossare i classici jeans quando fa caldo ma non intende rinunciare al fascino del denim. Completano la nuova collezione primavera estate 2014 di Calzedonia i calzini corti a fantasia e la nuova gamma di leggings push up che avvolgono la silhouette valorizzando le curve. Date un’occhiata alla nostra fotogallery per un’anteprima della nuova collezione già disponibile in tutti i punti vendita Calzedonia.

 LEGGI ANCHE:

Intimissimi, la collezione primavera estate 2014